26 settembre 2024
Bossard conclude con successo l'acquisizione di Aero Negoce International Group
Il Gruppo Bossard ha concluso con successo l'acquisizione del gruppo francese Aero Negoce International (ANI) annunciata il 24 luglio 2024.

Aero Negoce International SAS, fondata nel 1993 e con sede a Béziers, Francia, impiega 33 persone e prevede un fatturato netto di circa 25 milioni di euro per l'anno finanziario in corso. ANI è un importante distributore francese di soluzioni di collegamento e fornitore di servizi logistici nel settore aerospaziale. L'azienda ha anche sedi negli Stati Uniti e in Malesia.
Attraverso questa acquisizione, Bossard espande significativamente la sua presenza sul mercato nel settore aerospaziale strategicamente importante e in Francia. In combinazione con Bossard Aerospace, il Gruppo diventa un fornitore leader di sistemi di collegamento e servizi logistici nell'industria aerospaziale europea.
Con il completamento di questa acquisizione, Bossard compie un altro passo significativo nell'implementazione strategica per diventare un distributore leader a livello globale di soluzioni di collegamento nel settore aerospaziale.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:
Stephan Zehnder, CFO
Telefono +41 41 749 65 94
E-mail investor@bossard.com
Informazioni su Bossard
Il Gruppo Bossard è un partner strategico leader per soluzioni di tecnologia di collegamento e assemblaggio industriale per clienti OEM a livello globale con comprovata esperienza nei servizi di ingegneria e logistica.
Bossard è stata fondata a Zugo nel 1831. Oggi aziende locali e multinazionali si affidano all'esperienza di Bossard per aumentare la loro produttività – con successo. Bossard chiama questo concetto, che è anche una promessa ai suoi clienti Proven Productivity. Questo include, tra le altre cose, l'ottimizzazione dei processi e la riduzione delle scorte per aumentare l'efficienza e la produttività in modo sostenibile. Inoltre, Bossard è considerata un pioniere nello sviluppo di impianti di produzione intelligenti in linea con l'Industria 4.0.
Con oltre 2.900 dipendenti in 81 sedi in 31 paesi in tutto il mondo, il Gruppo Bossard ha generato vendite per 1.069,0 milioni di CHF nell'anno finanziario 2023. Bossard è quotata alla Borsa svizzera SIX.