Scegli il tuo paese o regione


South Africa

EN

Canada

FR EN

México

ES EN

United States

EN

Australia

EN

China / 中国

ZH EN

India

EN

South Korea / 대한민국

KO EN

Malaysia

EN

Singapore

EN

Taiwan

ZH EN

Thailand

EN

Česká Republika

CS EN

Danmark

DA EN

Deutschland

DE EN

España

ES EN

France

FR EN

Ireland

EN

Österreich

DE EN

Polska

PL EN

Schweiz / Suisse / Svizzera

DE FR IT EN

Svezia

EN

Global

EN

Inizia a digitare per ricevere suggerimenti

I suggerimenti vengono caricati

Suggerimenti di ricerca

Categorie di Prodotto

Suggerimenti sui prodotti

Istruzioni di assemblaggio digitali

Sia che si tratti di nuovi collaboratori, di nuovi processi di produzione o di piccoli lotti / lotti di ordini diversi – le fasi di assemblaggio saranno sempre eseguite in modo efficiente e corretto, grazie alle istruzioni grafiche passo a passo. Le fasi di lavoro vengono documentate automaticamente.

Le istruzioni di assemblaggio digitali vengono create da voi o generate automaticamente dall’ordine del cliente, tramite l’integrazione ERP. Creazione e gestione centralizzate delle istruzioni consentono di ridurre notevolmente la complessità delle variazioni di prodotto e di apportare modifiche in modo efficiente.

Il processo di assemblaggio è documentato e i dati di lavorazione  possono essere visualizzati in qualsiasi momento. Ciò significa garanzia di qualità e possibilità di ottimizzare i processi.

 

La visualizzazione delle fasi di assemblaggio riduce drasticamente i tempi di formazione del personale e ne agevola l’impiego in lavori di assemblaggio diversi. Gli errori si possono ridurre praticamente a 0.

Le istruzioni di assemblaggio sono visualizzabili direttamente in produzione tramite monitor touch screen, occhiali smart o proiezioni sulla superficie di lavoro.

Le istruzioni interattive, suddivise in singole fasi di lavorazione, consentono anche un feedback dalla postazione di lavoro, ad esempio per l'ottimizzazione del processo. Gli operatori si sentono sicuri e possono concentrarsi sull'essenziale.

Gli ordini di montaggio successivi vengono visualizzati mediante il database ERP nella postazione di lavoro. L’assemblaggio viene effettuato passo a passo utilizzando le istruzioni visualizzate graficamente. Ogni operazione viene verificata e conduce alla fase successiva se eseguita correttamente. L’avvio di utensili elettrici è controllato con precisione. Ogni operazione viene rilevata, verificata e documentata.

 

Digitale Montageanleitung

I vantaggi delle istruzioni di assemblaggio digitali:

  • Acquisire e memorizzare le conoscenze di lavoratori qualificati
  • Formare rapidamente il personale attraverso istruzioni di assemblaggio dinamiche
  • Garantire la qualità anche in caso di modifiche o quando i tempi sono molto stretti
  • Installazione sicura delle parti corrette
  • Evitare le procedure di controllo durante l’assemblaggio nella fase di rilavorazione
  • Protocollare ogni passaggio