Scegli il tuo paese o regione


South Africa

EN

Canada

FR EN

México

ES EN

United States

EN

Australia

EN

China / 中国

ZH EN

India

EN

South Korea / 대한민국

KO EN

Malaysia

EN

Singapore

EN

Taiwan

ZH EN

Thailand

EN

Česká Republika

CS EN

Danmark

DA EN

Deutschland

DE EN

España

ES EN

France

FR EN

Ireland

EN

Österreich

DE EN

Polska

PL EN

Schweiz / Suisse / Svizzera

DE FR IT EN

Svezia

EN

Global

EN

Inizia a digitare per ricevere suggerimenti

I suggerimenti vengono caricati

Suggerimenti di ricerca

Categorie di Prodotto

Suggerimenti sui prodotti

Dati di produzione e qualità

Effettuare il collaudo dei prodotti solo a fine montaggio è costoso, perché può essere necessario un complesso smontaggio per eliminare eventuali errori commessi. Registrando i dati di produzione, è possibile effettuare prove tecniche durante l'assemblaggio, seguire l’avanzamento rispetto agli obiettivi di produzione e avere una documentazione completa del ciclo di vita del prodotto.

Una continua digitalizzazione della produzione permette di aumentare la produttività, migliorando la qualità e riducendo i costi.

Miglioramento continuo del processo

L’obiettivo di ogni produzione è di portare l’efficienza ai massimi livelli.

Per raggiungere questo obiettivo, una base convalidata di dati di produzione è essenziale per poter fare una verifica. Con Smart Factory Assembly è possibile verificare e visualizzare tutti i dati. Nulla cambia se si necessita di una panoramica delle singole postazioni di lavoro o dell'intera produzione.

I dati di tutte le possibili sequenze, i punti di processo e anche gli indicatori di qualità sono memorizzati nella banca dati di Smart Factory Assembly e possono essere trovati in modo semplice e veloce.

Dashboard – miglioramenti del processo:

Tracciabilità dei dati qualitativi

Tutti i dati di produzione sono salvati in un database e possono essere visualizzati in qualsiasi momento in relazione a ogni ordine, prodotto, ecc.

I dati memorizzati corrispondono alle specifiche delle istruzioni di lavoro. Se, ad esempio, gli avvitatori sono controllati, vengono memorizzati i dati relativi all'avvitamento, come l'angolo di rotazione, la coppia di serraggio o il tempo di avvitamento. Inoltre, i valori nominali per l'avvitamento possono essere specificati e visualizzati con l'aiuto di una curva di avvitamento.